Valute:
Italia   Accedi  /   Crea Account
Borse Celine

Spedizioni e Resi

Politica di ritorno: Ci risolvere il problema, veloce

Posizionare un ritorno

Vi vogliamo scarpe amore, calze, borse o altri oggetti che avete ordinato dal sito! Se non sei soddisfatto del tuo ordine per qualsiasi motivo, è possibile restituire la merce per refund.we accettare la restituzione della merce mai indossati * fino a 90 giorni dal giorno l'ordine è stato consegnato. Noi suggeriamo di provare le scarpe in casa per assicurarsi che si adattano ed è di vostro gradimento prima di utilizzarli al di fuori.

Se si verificano difetti di fabbricazione, saremo lieti di sostituire il prodotto - senza fare domande. Siamo orgogliosi di portare i migliori prodotti di qualità e ci leviamo in piedi dietro di loro al 100%. Si prega di contattare il servizio clienti per la sostituzione di un prodotto difettoso.

Articoli marcati come Vendita finale non è idoneo a essere restituito.

L'opzione di ritorno dipende da come è stato acquistato il prodotto.

RITORNO

I ritorni - Stati Uniti continentali

I clienti negli Stati Uniti continentali sono ammissibili per trasporto di ritorno libero. Vi mettiamo a disposizione una etichetta UPS prepagata per rendere la navigazione un gioco da ragazzi. Per completare il ritorno:

Accedi al tuo account. Non hai un account? Vedere Returns - Stati Uniti continentali

Clicca su "ordine" sul lato sinistro.

Per vedere ciascuno dei colli consegnati, fare clic sul numero d'ordine.

Individuare la spedizione contiene l'elemento che si desidera tornare, poi cliccare su "Return prodotto (s)".

Selezionare la casella di controllo (es) accanto alla voce (s) che si desidera tornare e fare clic su Continua.

Selezionare un motivo per il ritorno e fare clic su Crea ritorno.

Clicca su "Stampa etichetta" di scrivere la pagina di conferma di ritorno e restituire immediatamente l'etichetta, oppure selezionare "Email Label", se si preferisce stampare in un secondo momento. Includi ritorno del pacchetto pagina di conferma per un'elaborazione più rapida.

Attaccare l'etichetta di ritorno al vostro pacchetto e lasciarlo nella posizione UPS più vicina.

Offriamo il trasporto gratuito in cambio solo diretta. Si noti che tutti gli altri rendimenti saranno soggetti a una tassa di $ 6,95. Per scambio diretto: aggiungere una ricevuta di ritorno quando si richiede una etichetta con la nuova dimensione e il colore che si desidera provare in cambio. Noi onoreremo la vostra richiesta per lo scambio lo stesso stile in una dimensione e / o un colore differente.

I ritorni - tutte le altre località

I clienti in Alaska, Hawaii, territori degli Stati Uniti, APO e FPO e tutte le altre località al di fuori degli Stati Uniti continentali sono responsabili di trasporto di ritorno. È possibile utilizzare il vettore di vostra scelta, ma si consiglia di utilizzare un servizio che fornisce il monitoraggio. L'utente è responsabile della merce fino nostro magazzino riconoscono la ricezione. Per completare il ritorno:

Accedi al tuo account. Non hai un account? Vedere Consegna - tutti gli altri siti

Clicca su "ordine" sul lato sinistro.

Per vedere ciascuno dei colli consegnati, fare clic sul numero d'ordine.

Individuare la spedizione contiene l'elemento che si desidera tornare, poi cliccare su "Return prodotto (s)".

Selezionare la casella di controllo (es) accanto alla voce (s) che si desidera tornare e fare clic su Continua.

Selezionare un motivo per il ritorno e fare clic su Crea ritorno.

Clicca su "Stampa etichetta" di scrivere la pagina di conferma Ritorna immediatamente, oppure selezionare "Email Label", se si preferisce stampare in un secondo momento. Includi ritorno del pacchetto pagina di conferma per un'elaborazione più rapida. Si noti che è stampare solo una bolla di consegna, anche se il pulsante dice "Stampa etichetta"

Seguire tornare passaggi precedenti.

* Definiamo beni inutilizzati che sono in ottime condizioni, contiene ancora le etichette originali e nella confezione originale. Il ritorno non sarà accettato se l'oggetto presenta segni evidenti di usura o meno nella stessa circostanza è stato ricevuto. Tutte le confezioni originali e materiali - tra cui scatole, manuali, schede di garanzia, DVD didattici e altri materiali nella spedizione originale - devono essere restituiti con la vostra merce.
Copyright © 2017 www.radicalweb.it. Powered by Borse Celine